Sottosezione di Arsiero

LA SOTTOSEZIONE

La Sottosezione di Arsiero è stata fondata nel 1975 e conta attualmente circa 370 soci, pari a 1/4 dei soci totali della Sezione.

Fra le attività principali si distingue la gestione della palestra di arrampicata. E' stata realizzata nel 1996 all'interno del palazzetto dello sport di Arsiero in via Nazioni Unite. L'utilizzo della struttura è possibile dalla metà di ottobre alla metà di aprile nei giorni di lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 20,00 alle 22,00; il mercoledì dalle 20,00 alle 21,00 è riservata ai giovani fino a 14 anni.

Particolare importanza e soddisfazione riveste l'annuale organizzazione del ciclo di incontri con alpinisti famosi, un appuntamento che vede da anni la puntuale presenza di un numeroso pubblico di affezionati. Tra gli ospiti invitati ricordiamo Kurt Diemberger, Nives Meroi, Silvio Mondinelli, Alessandro Gogna, Manolo e tanti altri

CONSIGLIO DIRETTIVO

eletto il 23 aprile 2014

• Genero Mauro (Presidente)
  • Dellai Samuele (Vicepresidente)
  • Zorzi Gianni (Tesoriere)
  • Borgo Lorenzo (Segretario)
  • Busato Giovanni
  • Dalla Riva Edi
  • Dellai Diego
  • Meneghini Luca
  • Meneghini Milco
  • Meneghini Pietro
  • Pettinà Alberto
  • Pettinà Fabio
  • Schiro Mario

RECAPITI

Sottosezione di Arsiero

Via Nazioni Unite, 3

36011 ARSIERO

orari: giovedì dalle 20,30 alle 22,00

cell 347-7297486

mail: cai_arsiero@libero.it

PALESTRA DI ARRAMPICATA INDOOR

E' aperta la palestra di arrampicata sportiva. La struttura, allestita all’interno del Palazzetto dello sport di Arsiero, è divisa in due parti: al piano terra una serie di pareti alte 8 metri, attrezzate con circa 20 vie di salita di diverse difficoltà, al secondo piano la zona boulder.

La palestra sarà a disposizione nei giorni dl lunedì, mercoledì  e giovedì dalle 20.00 alle 22.00 per tutti coloro, grandi e piccini, che vogliono trascorrere una serata di gioco e di sport in compagnia

La serata del mercoledì dalle 20.00 alle 21.00 è riservata a bambini e ragazzi che vogliono scoprire il mondo dell’arrampicata.

DOVE SIAMO:  La Palestra si trova a Arsiero, presso il Palazzetto dello Sport

INFO:              339 2219708 Milco      347 9659393 Alberto