Tesseramento

QUESTE LE NUOVE MODALITA' ADOTTATE IN FORMA TRANSITORIA E FINO A NUOVE COMUNICAZIONI PER RINNOVARE L'ISCRIZIONE

- effettuare bonifico bancario utilizzando queste coordinate bancarie IT41W0306960796100000000838 indicando tassativamente nella causale del bonifico Nome, Cognome, Data di Nascita e num. telefonico del socio Ordinario e quelli degli eventuali soci Familiari e Giovani per i quali si chiede il rinnovo.

- La Segreteria, una volta fatte le opportune verifiche, provvederà ad inviare via e-mail il Certificato di Iscrizione che vale come prova della regolarità dell'iscrizione per l'anno corrente.
- Alla riapertura della sede una volta finita l'emergenza si potrà venire a ritirare il bollino esibendo il certificato o ricevuta del bonifico.
- Non saranno spediti i bollini via posta ordinaria.

- Le nuove iscrizioni al CAI al momento non sono possibili, si potranno fare con la riapertura della sede.

Per diventare Socio CAI :

L’interessato può recarsi presso la Sezione CAI.

La Sezione provvede a fornire l'informativa e il consenso per il trattamento dei dati personali necessari all'iscrizione.

Il Consiglio Direttivo della Sezione decide se accettare l’iscrizione.

La quota totale d’iscrizione si compone di una  quota minima di ammissione  per i nuovi soci,  pagando la quale si ha diritto a ricevere la tessera di riconoscimento, una copia di Statuto, Regolamento generale del CAI, del regolamento sezionale, e il distintivo. Si deve inoltre pagare la quota associativa annuale , il cui importo varia a seconda della categoria di socio (ordinario, familiare, giovane, ovvero minorenne, ordinario-juniores). Sia la quota minima di ammissione per i nuovi Soci, sia la quota associativa annuale, vengono stabilite di anno in anno dall’Assemblea dei Delegati. Pagando ogni anno la quota annuale, con  scadenza 31 marzo, il rinnovo dell’iscrizione è automatico.

Vantaggi dei Soci CAI :

- copertura assicurativa

- sconti per l'acquisto dei gadget CAI

- condizioni agevolate  nella fruizione delle strutture ricettive del CAI.

- fruizione delle  strutture ricettive italiane ed estere  con le quali è stabilito trattamento di reciprocità con il CAI

- libero ingresso  nelle sedi di Sezioni e Sottosezioni, o partecipazioni a manifestazioni da esse organizzate

- diritto di ricevere le pubblicazioni sociali (solo per i Soci ordinari)

Quote di iscrizione e rinnovo per il 2020

Le quote del tesseramento per il 2020 sono le seguenti:

socio ordinario € 46
socio familiare € 24
socio giovane (minorenne) € 16
socio juniores (tra i 18 e 25 anni) € 24
figli minori oltre il primo € 9

• costo della tessera €. 6,00
  • opzione: abbonamento alla rivista “Le Alpi Venete” (2 num. Anno) €. 6,00

Modalità di iscrizione e rinnovo

Per iscriversi al CAI è necessario recarsi presso la sede della sezione di Thiene o presso la sottosezione di Arsiero e compilare l'apposita domanda (completa di codice fiscale e consenso al trattamento dei dati) fornendo una fototessera.

Sarà possibile effettuare il tesseramento presso la sede di Thiene il martedi e venerdi negli orari di apertura (20,45 – 22,00)

Si ricorda che il tempo utile per effettuare il rinnovo è il 31 marzo, oltre tale data non è più attiva l'assicurazione per il Soccorso Alpino e per gli infortuni.