La prossima uscita

• attrezzatura: da escursionismo
  • mezzo: mezzi propri

BREVE DESCRIZIONE DEL PERCORSO

Il percorso ci porterà a visitare circa 15 contrade delle circa 100 del paese. Escursione ad anello per antichi sentieri tra splendidi boschi di castagni e vecchie contrade con qualche sosta per chiacchierare di usanze, abitudini e tradizioni locali.

Dal nuovo parcheggio vicino al campo sportivo di Posina ci incammineremo costeggiando il laghetto proseguendo poi fino a contrada Montefiore e alla sua caratteristica fontana. In seguito alla volta di contrade Tezze dei Rossi, Bellani, Costamala, Balan, Collo, Fucinecco e rientro alle auto per il sentiero degli Alpini.

Iscrizioni: l'iscrizione alla gita è obbligatoria entro venerdì 20 aprile

per i Soci CAI: presso la sede di Thiene e la Sottosezione di Arsiero, per telefono o con e-mail.

per i non-soci: esclusivamente presso la sede di Thiene

Quota iscrizione: - - -

per i non soci: sempre in ogni caso il costo dell'attivazione delle polizze Soccorso Alpino + Infortuni pari a 8,00 € al giorno (12,00 € al giorno per la combinazione B).